Presido in Regione Emilia Romagna 13 settembre 2022 ore 14.30

Il circolo di Legambiente Bologna invita a partecipare al presidio che si terrà martedì 13 settembre alle 14.30 presso la sede della Regione Emilia Romagna in via Aldo Moro a Bologna, in occasione della
qui l’evento FB
OBIETTIVO RAGGIUNTO!
Con grande soddisfazione comunichiamo che più di 7000 firme sono state raccolte in questi pochi mesi, da aprile a settembre, per la proposta di 4 leggi regionali su acqua pubblica, transizione energetica verso le rinnovabili, stop al consumo di suolo, economia circolare nella gestione dei rifiuti.
 Un grande ringraziamento va agli attivisti e attiviste che si sono spesi senza riserve nei tanti banchetti ma soprattutto ai cittadini emiliano-romagnoli che hanno riconosciuto la validità della nostra proposta e hanno deciso di firmare. Ora è giunto il momento di consegnare il risultato di questo sforzo collettivo a chi poi avrà il compito di discutere e, si spera, approvare le 4 leggi: l’Assemblea legislativa della Regione Emilia Romagna.
Lo faremo martedì 13 settembre alle ore 14:30, alla sede della Regione in via Aldo Moro.
La consegna sarà accompagnata da un presidio a cui invitiamo tutte e tutti a partecipare.
Per un modello sociale e produttivo alternativo per la Regione Emilia Romagna
Rete Emergenza Climatica e Ambientale Emilia Romagna e Legambiente Emilia Romagna