Diventa socio

Come iscriversi al circolo di Bologna

Per proteggere l’ambiente e promuovete il nostro territorio, aderisci al circolo di Bologna di Legambiente!

Scegli la tua tessera tra quelle disponibili:

• Socio JUNIOR (€ 10,00). Nati dal 2005 in poi
  • Socio GIOVANE (€ 15,00). Nati dal 1991 al 2004
  • Socio ORDINARIO con abbonamento a “La Nuova Ecologia” (€ 30,00)
  • Socio ORDINARIO (€ 20,00)
  • Socio SCUOLA E FORMAZIONE con abbonamento a “La Nuova Ecologia” (€ 30,00)
  • Socio SCUOLA E FORMAZIONE (€ 20,00)
  • Socio SOSTENITORE con abbonamento a “La Nuova Ecologia” + il volume “Ambiente Italia” + piantumazione albero (€ 80,00)
  • Socio SOSTENITORE solo il volume “Ambiente Italia” + piantumazione albero (€ 70,00)

ATTENZIONE!!! Per iscriversi è obbligatorio indicare il proprio codice fiscale.

La Tessera Socio Legambiente è strettamente personale e ha validità relativa all’anno solare di riferimento.

I servizi legati alla tessera invece hanno validità 12 mesi dalla data di emissione e comprendono:

• La copertura assicurativa del Socio
  • L’abbonamento alla rivista La Nuova Ecologia se previsto dalla tipologia di tessera
  • Solo per i Soci junior che ci comunicano un indirizzo email riceveranno l’abbonamento alla rivista on line per ragazzi Jey; a tutti i Soci Junior verrà riconosciuto uno sconto del 10% sulla quota di partecipazione ai campi estivi presso i nostri Centri di Educazione Ambientale.
  • I Soci Scuola e Formazione che ci comunicano un indirizzo e-mail ricevono la newsletter elettronica Legambiente Scuola e Formazione
  • Per i Soci sostenitori: la spedizione del volume Ambiente Italia (alla data dell’effettiva pubblicazione) e la piantumazione di un albero
  • L’accesso a tutte le convenzioni riservate ai Soci

Puoi iscriverti a Legambiente Bologna:

• subito, versando la quota tramite carta di credito o PayPal.
  • oppure effettuando un versamento tramite bonifico sul c/c bancario intestato a Legambiente Bologna , IBAN: IT04Q0503402400000000020500 oppure sul conto corrente postale n. 94829769; manda poi a info@legambientebologna.org una mail con il tuo nome e cognome, luogo e data di nascita, codice fiscale, indirizzo di residenza (sono i dati che ci servono per compilare la tessera) e copia della ricevuta del versamento effettuato.