Cerca
Cerca Menu

Inaugurazione dello Sportello Energia: Bologna 14 Aprile 2022

Il giorno 14 Aprile, alle 17.30 presso la sala Alessandri, Via Massimo Gorki 10, a Bologna LEGAMBIENTE E-R. inaugurerà lo Sportello Energia. 

E’ questa una iniziativa rivolta alla cittadinanza di tutta la regione in cui sarà possibile ottenere informazioni su:

  • Efficienza Energetica
  • Energie Rinnovabili
  • Bonus e Incentivi
  • Comunità Energetiche

Lo sportello sarà fruibile

  • in presenza presso la sede di Legambiente Emila Romagna (Via Massimo Gorki, 6 40128 Bologna BO)  ogni martedì dalle 15 alle 19.
  • a distanza, ogni venerdì dalle 13 alle 16.00 scrivendo a energia@legambiente.emiliaromagna.it, 

Verrà inoltre eseguito gratuitamento un monitoraggio su consumi elettrici e termici su almeno 20 famiglie: chi fosse interessanto a partecipare scriva a   energia@legambiente.emiliaromagna.it

Questa attività  è parte del progetto LIFE CLIMACTION realizzato da Legambiente Nazionale, che intende perseguire alcuni obiettivi specifici, inerenti la sensibilizzazione sul cambiamento climatico, la transizione energetica e le energie rinnovabili.  Il progetto prevede una campagna nazionale di informazione e sensibilizzazione multitarget, dedicata a giovani, mondo della scuola, amministrazioni locali, cittadini e imprese, con una serie di attività che includono sensibilizzazione, scambio di buone pratiche, seminari formativi, predisposizione e adozione di codici di condotta, social hackathon, ecc.

Orari Sportello Energia
 Volantino Infoday Sportello Energia
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com