Cerca
Cerca Menu

Puliamo il mondo 26/9/2021

Il circolo di Legambiente Bologna invita i cittadini a partecipare a “Puliamo il Mondo”: la tradizionale iniziativa di sensibilizzazione e partecipazione che la nostra associazione promuove in tutta italia.

Noi saremo domenica 26 alle 9.30 in via Terracini a Bologna, ritrovo davanti al civico 8. Rimuoveremo i rifiuti nell’aiuola di proprietà del Comune e nella zona circostante: un’azione concreta in cui Legambiente Bologna cercherà di porre simbolicamente “la prima pietra” per un percorso collaborativo anche con l’Ente locale, finalizzato ad un intervento di forestazione, all’interno della Campagna Mosaico Verde, volto alla riqualificazione delle aree verdi (già esistenti ma abbandonate) previste nel comparto Lazzaretto Bertalia.”

L’iniziativa si terrà nel pieno rispetto delle normative Anticovid19 attualmente in vigore. Come ogni anno, i volontari organizzati dall’Associazione Il Parco si danno appuntamento a Casalarga sempre domenica 26 alle ore 10, per la pulizia del Parchi Tanara e Spiraglio.

In collaborazione con: COMUNE DI BOLOGNA HERA

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com