Cerca
Cerca Menu

Manifestazione STOP TTIP Roma il prossimo 7 maggio

Cari soci e cari amici

Legambiente è da tempo impegnata, insieme a molte altre organizzazioni, nella campagna italiana STOP TTIP (ricordiamo a questo proposito la manifestazione del 18 aprile dello scorso anno)

 Il TTIP è un accordo commerciale tra Stati Uniti e Unione europea che, se approvato, metterebbe in serio pericolo la sovranità e la sicurezza alimentare, le tutele ambientali, sociali e sanitarie dei cittadini europei e statunitensi, a vantaggio dell’aumento di potere e profitti delle grandi multinazionali.

Contro questo trattato, i cui contenuti precisi vengono mantenuti sotto silenzio, Il 7 maggio ci sarà una grande manifestazione a Roma a ‎Piazza del popolo, con un corteo e stand di piccoli produttori agricoli, di tante associazioni e musica fino alle 20! Appuntamento di Legambiente alle 14.30 a Piazza del Popolo.

Vi invitiamo quindi tutti a partecipare, per far sentire la nostra opposizione di ambientalisti e di cittadini.

Da Bologna partiranno uno o più pullman (a seconda delle adesioni, che speriamo numerose): chi fosse interessato\a ci contatti al più presto, in modo da comunicarlo alla CGIL, che si occupa dell’organizzazione del trasporto. Per prenotare telefonate quindi al più presto al n° 334 533 4997.

Per ulteriori informazioni sul TTIP potete consultare il sito https://stop-ttip-italia.net/.

Con  i nostri saluti.

Vi aspettiamo il 7 maggio!

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com