Cerca
Cerca Menu

Puliamo il Mondo 2015

Domenica 27 settembre, Liberiamo Bologna dai rifiuti e dall’indifferenza. Partecipa con noi, un piccolo gesto fatto in molti cambia il mondo!

Puliamo il Mondo è un’iniziativa di cura e di pulizia, un’azione concreta, per chiedere e avere città più pulite e vivibili. Un piccolo gesto di grande valore educativo che contribuisce a sviluppare senso civico. E’ l’edizione italiana di Clean up the world, il più grande appuntamento di volontariato ambientale nel mondo che, nato a Sydney nel 1989, coinvolge ogni anno oltre 35 milioni di persone in circa 120 Paesi. Viviamo in città straordinarie, ricche di bellezza, storia, tradizioni. Liberarle dai rifiuti è un gesto civile che ci farà apprezzare con maggiore consapevolezza il tesoro di cui siamo fortunati custodi.

Tre gli appuntamenti cittadini (scarica qui il volantino)

  • Appuntamento alle ore 9:30 davanti al cancello del Parco Nicolas Green, a fianco della Certosa, per la pulizia dell’area verde.
  • Ritrovo alle ore 9:30 presso il Parco Alberto Sitta, angolo via del Lavoro – via San Donato per la pulizia del giardino.
  • Alle 10:30, con ritrovo a fianco del Centro Commerciale di via Larga, per la pulizia del Parco Tanara in collaborazione con l’Associazione “Il Parco”.

Tutte le iniziative sono a partecipazione libera e gratuita. Per partecipare, basta presentari all’ora e nel luogo indicato.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com