Cerca
Cerca Menu

Manifestazione antinucleare a Caorso

Sabato 21 maggio ci sarà la manifestazione a Caorso, sede di una delle ex centrali nucleare italiane, per il SI’ al referendum contro il nuclerare, indetta dai Coordinamenti Emilia Romagna e Lombardia del Comitato Vota SI’ per fermare il nucleare.

Legambiente organizza dei pullman per partecipare con partenza da Bologna attorno alle 11.30 e prezzo massimo di 10 euro (i dettagli sono in corso di definizione).

Come sintetizza bene il volantino si tratta di un’importante iniziativa in una fase estremamente delicata e confusa della vicenda del nucleare italiano: i cittadini tutti hanno il diritto di decidere del proprio destino, il popolo ambientalista può e deve far sentire la sua voce anche in questa forma prima della scadenza del 12 e 13 giugno che è, al momento e a tutti gli effetti, stabilita.

Per prenotazioni o informazioni scrivere a info@legambientebologna.org. Solo in caso di effettiva necessità di comunicazioni dirette è possibile contattare Claudio Dellucca (presidente del circolo Legambiente Bologna) al 3339626056.

Scarica il volantino

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com