Invitiamo soci ed amici di Legambiente Bologna a partecipare al:

CONGRESSO DI LEGAMBIENTE BOLOGNA
Cassero di Porta Galliera, Piazza XX Settembre 7
Sabato 7 Novembre 2015 dalle 15 alle 18

in base alle norme statutarie sono previsti due passaggi per lo svolgimento del circolo: una prima convocazione venerdì 6 novembre  alle 13, che presumiamo andrà deserta e conseguentemente non avrà validità, una seconda convocazione - sulla quale si punta - sabato 7 novembre alle 15.

L'assemblea degli iscritti, aperta alla partecipazione di quanti fossero interessati, permetterà un confronto sulle principali tematiche affrontate nei documenti per il congresso regionale (previsto a Bologna per il 14 novermbre) e quello nazionale che si svolgerà a Milano dall'11 al 13 dicembre, in concomitanza con l'importantissima conferenza di Parigi sui cambiamenti climatici.

Il congresso del circolo di Bologna  eleggerà il direttivo del circolo. i due componenti che rappresenteranno il circolo nell'assemblea regionale  e i delegati al congresso di Legambiente Emilia Romagna.

Confidando sulla vostra presenza, vi invio i miei saluti.

Claudio Dellucca - presidente di Legambiente Bologna.

Scarica il volantino del Congresso

Link al congresso Legambiente Emilia Romagna: http://www.legambiente.emiliaromagna.it/wp-content/uploads/2015/10/Documento-Congressuale-Emilia_Romagna_DEF.pdf