Congresso di Legambiente Bologna

Sabato 7 novembre 2015, a partire dalle ore 15:00 presso la sede di Legambiente in Piazza XX Settembre, 7 a Bologna, si terrà il nostro congresso. Invitiamo soci, amici e simpatizzanti a partecipare!

L’assemblea degli iscritti, aperta alla partecipazione di quanti fossero interessati, permetterà un confronto sulle principali tematiche affrontate nei documenti per il congresso regionale (previsto a Bologna per il 14 novermbre) e quello nazionale che si svolgerà a Milano dall’11 al 13 dicembre, in concomitanza con l’importantissima conferenza di Parigi sui cambiamenti climatici.

Il congresso del circolo di Bologna  eleggerà il direttivo del circolo. i due componenti che rappresenteranno il circolo nell’assemblea regionale  e i delegati al congresso di Legambiente Emilia Romagna.

Scarica il volantino del Congresso

Link al congresso Legambiente Emilia Romagna: http://www.legambiente.emiliaromagna.it/wp-content/uploads/2015/10/Documento-Congressuale-Emilia_Romagna_DEF.pdf